Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Sconcerti: “Deleterio il rapporto Lotito-tifosi”

Pubblicato

in

Claudio Lotito presidente della Lazio


Mario è intervenuto alla trasmissione 1900tv. Il giornalista ha parlato della Lazio e di Pioli, aggiungendo anche una personale opinione sulla divisione delle curve: La Lazio quando gioca da squadra è un ottima compagine. Specialmente quando gli attaccanti fanno la loro parte e quando giocatori come Cataldi esprimono le loro migliori qualità. La squadra di Pioli è un avversario ostico per chiunque: sta facendo benissimo in Europa League, il Dnipro è un ottimo avversario. Pioli è un buon allenatore, non sbaglia molto e lo ha dimostrato durante la sua carriera. Se le cose vanno male non dipende solo dal tecnico. Per la Lazio è difficile ottenere gli stessi risultati dell’anno scorso, i suoi limiti stanno uscendo fuori, sarà difficile arrivare terzi. Nella squadra c’è una crisi di mentalità ma anche tecnica ora. Candreva e Anderson non sono più gli stessi. Lo stadio con il Dnipro era vuoto, non c’e fiducia tra tifosi e società: non è un presidente che da speranze. Da tifoso come tutti ritengo la divisione delle curve un errore, uno stadio senza nessuna barriera si potrebbe comunque gestire. Gli incidenti avvengono ovunque, bisogna investire sul tifoso”.

 

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Lazio Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE