Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

SCUDETTO LAZIO 1915 – Sabato 28 Novembre una firma per la storia

Pubblicato

in

Striscione Lazio campione d'Italia 1914-1915


Nell’ambito della rivendicazione dello Scudetto 1914/15 ed a supporto della petizione online “Lazio 1914/15: Campione d’Italia ex aequo!”, promossa sulla piattaforma telematica Change.org, l’Avv. Gian Luca Mignogna comunica ufficialmente che Sabato 28 Novembre 2015 presso “Mondo Lazio” sito a Monterotondo Scalo (Roma) Via Nomentana n° 66, dalle ore 10.30 sino alle ore 19.00, sarà organizzato l’evento “Una Firma per la Storia” onde far sottoscrivere ai tifosi laziali, agli sportivi ed ai sostenitori la suddetta petizione.

Tale happening biancazzurro era stato inizialmente concordato e finalizzato al raggiungimento dell’obiettivo minimo dichiarato delle 30.000 adesioni, ma apparendo oramai più che probabile il superamento anticipato di tale soglia, l’incontro sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme il grande successo dell’iniziativa petitoria e comunque per accrescerne ancor di più la consistenza numerica.

Come a suo tempo anticipato, inoltre, lo scrivente conferma che non appena risulteranno ufficialmente raggiunte le predette 30.000 sottoscrizioni lo stesso richiederà a Change.org tutti i pdf relativi alla petizione, alle sottoscrizioni individuali ed agli allegati ad essa acclusi, che subito dopo saranno rimessi alle competenti autorità sportive secondo le modalità che verranno successivamente prospettate.

Con l’occasione appare opportuno chiarire, infine, che la petizione online resterà aperta anche dopo le attività sopra descritte, così da permettere alla rivendicazione dello Scudetto 1914/15 di dotarsi una investitura popolare sempre più crescente che potrebbe rivelarsi decisiva nel successivo iter procedurale.

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE