venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tavecchio sottolinea: “Io votai contro l’elezione di Blatter alla Fifa”. Poi su Conte…

«Senza la decisione del Tas non possiamo dire niente»: così il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio sulle accuse contro i presidenti Joseph Blatter e Michel Platini. «Io ho votato contro l’elezione di Blatter alla Fifa per un motivo semplice: non siamo stati informati di quello che stava succedendo. Le informazioni arrivate successivamente non sono state semplici – ha aggiunto Tavecchio a margine di un convegno all’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese –. Credo che gli organi di giustizia internazionali decideranno nel merito, dopodichè la Federcalcio prenderà le sue decisioni. Senza la decisione del Tas non possiamo dire niente».

PUBBLICITA

Poi sul c.t. della Nazionale Tavecchio ha detto: «Sono fiducioso sul rinnovo, Conte sta capendo che il suo incarico non è solo da commissario tecnico ma anche da responsabile e coordinatore di tutte le nazionali, e questa non è una cosa di poco conto. Decideremo con grande signorilità e stile, perché ci lega un rapporto quasi quotidiano, a prescindere da tutte le sirene a destra e sinistra. Assicuro che c’è estrema fiducia, il rapporto è cordiale e a Conte questo lavoro piace».

Fonte: Ansa

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS