Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Non solo Lazio

Tavecchio sottolinea: “Io votai contro l’elezione di Blatter alla Fifa”. Poi su Conte…

Pubblicato

in

Carlo Tavecchio presidente della FIGC


«Senza la decisione del Tas non possiamo dire niente»: così il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio sulle accuse contro i presidenti Joseph Blatter e Michel Platini. «Io ho votato contro l’elezione di Blatter alla per un motivo semplice: non siamo stati informati di quello che stava succedendo. Le informazioni arrivate successivamente non sono state semplici – ha aggiunto Tavecchio a margine di un convegno all’ospedale di Vizzolo Predabissi, nel Milanese –. Credo che gli organi di giustizia internazionali decideranno nel merito, dopodichè la Federcalcio prenderà le sue decisioni. Senza la decisione del Tas non possiamo dire niente».

Poi sul c.t. della Nazionale Tavecchio ha detto: «Sono fiducioso sul rinnovo, Conte sta capendo che il suo incarico non è solo da commissario tecnico ma anche da responsabile e coordinatore di tutte le nazionali, e questa non è una cosa di poco conto. Decideremo con grande signorilità e stile, perché ci lega un rapporto quasi quotidiano, a prescindere da tutte le sirene a destra e sinistra. Assicuro che c’è estrema fiducia, il rapporto è cordiale e a Conte questo lavoro piace».

Fonte: Ansa

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE