RASSEGNA STAMPA – Il 2 gennaio la Lazio apre le porte di Formello ai tifosi

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La Lazio è pronta a brindare al 2016, con l’entusiasmo ritrovato dopo la vittoria sull’Inter e la voglia di risalire la china della classifica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Al suo fianco cerca i tifosi, Parolo l’ha detto: «Li riporteremo all’Olimpico», e intanto li accoglie a Formello. Sì perché sabato 2 gennaio i biancocelesti sfidano in amichevole il Real Carsoli, porte aperte al Fersini per la partita contro la squadra abruzzese che milita nel campionato Promozione. È la seconda volta che le due società di calcio organizzano la gara d’allenamento, proprio un anno fa i ragazzi di Pioli segnarono quindici gol con lo show di Felipe Anderson. Il brasiliano, insieme a Biglia e gli altri sudamericani, fa ritorno alla base. Con loro si rivedono anche Oikonomidis e Onazi, fresco di matrimonio in Nigeria con la sua Sandra. In realtà, in campo si allenano in pochi al secondo giorno di doppia seduta: «Chi perde porta lo champagne domani», avverte il tecnico emiliano durante le esercitazioni di possesso palla. In mattinata va in scena l’ultimo allenamento del 2015, poi si comincia a far sul serio per la ripresa del campionato contro il Carpi nel giorno della Befana. Pioli deve fare i conti con le assenze tra squalificati (Biglia e Milinkovic-Savic) e infortunati che certamente non ce la fanno a recuperare (Marchetti, Gentiletti, Lulic, Kishna). Rischio emergenza sulla fascia destra, Basta – alle prese con la pubalgia – e Konko sono ancora assenti. Anche Klose, fermo per un guaio muscolare alla coscia – è da valutare. La buona notizia arriva da Cataldi, finalmente in campo dopo due giorni di lavoro differenziato, in mediana ha un posto assicurato.

Fonte : Il Tempo

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14