giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – Lazio-Udinese 2-1, Matri e Cataldi Ai quarti trova la Juventus

La Lazio ha battuto in rimonta l’Udinese conquistando l’accesso ai quarti della Tim Cup dove affronterà laJuventus detentrice del trofeo, in gara secca all’Olimpico il 20 gennaio. Il tecnico biancoceleste Pioli si è giocata l’ultima chance schierando la migliore formazione possibile mentre Colantuono, pensando soprattutto al campionato, ha mandato in campo ben 7 riserve.

PUBBLICITA

La Lazio, però, ha incontrato i soliti problemi nella costruzione della manovra e nel creare occasioni da gol. Nella ripresa l’Udinese è passata in vantaggio con una spettacolare rete di Kone che sembrava condannare la Lazio a un’altra figuraccia. Invece, complice l’inferiorità numerica dei friulani, che hanno perso per infortunio Aguirredopo aver effettuato le 3 sostituzioni, i biancocelesti hanno trovato la forza per reagire e tornare a galla.

Prima il pareggio di Matri, quindi il gol decisivo di Cataldi, con un colpo di testa sul filo del fuori gioco, hanno ribaltato la situazione e regalato qualificazione e sorriso alla Lazio. Una partita finita bene ma che non ha dissipato i dubbi circa il periodo negativo della squadra. In questo momento delicato, dal clima pesante e senza risultati, era importante vincere. Per le conferme positive bisognerà aspettare la trasferta di domenica a San Siro, contro la capolista Inter.

Fonte : Il Messaggero

LIVE NEWS