Adani: “Lazio, alti e bassi? Normali…”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Derby Lazio-Inter: Marotta accende la polemica sulle scelte arbitro!

La Lazio è pronta a far tremare l'Olimpico. È...

Lotito alla riscossa: smentiremo i pessimisti o sarà l’ennesima delusione per la Lazio?

La tensione è palpabile, l'elettricità nell'aria quasi frizzante. La...
PUBBLICITA

La Lazio quest’anno altalena gare molto buone ed altre meno. La classifica, infatti, punisce i biancocelesti, noni in graduatoria, che vedono il terzo posto lontano ben 12 lunghezze. Per molti addetti ai lavori, visto gli tanti innesti di giocatori giovani in estate, è normale questo sali e scendi. Ne è convinto l’ex giocatore Daniele Adani, ora commentatore per Sky: “La Lazio continuerà ad alternare prestazioni buone ed altre meno buone – le sue parole ai taccuini di tuttomercatoweb.com – l’anno passato è andata sopra media grazie al lavoro di Pioli ma è una squadra giovane e non mi stupiscono grandi prestazioni e qualche calo di tensione“.