Notizie live

Adin carico per Galatasaray-Lazio: “Ho già giocato contro la Lazio e…”

Manca un mese alla delicata sfida di Europa League tra Galatasaray e Lazio, ma già dal momento del sorteggio sono arrivate alcune dichiarazione che hanno infiammato la sfida. Dopo le parole di Bilal Kisa arrivano anche quelle di Olcan Adin, il centrocampista turco, attraverso i microfoni di Fanatik.com ha dichiarato: Ho già affrontato la Lazio quando ero al Trabzonspor, penso siano una buona squadra fatta di grandi individualità. Potranno gestire la gara visto che il ritorno si giocherà all'Olimpico, ma noi possiamo batterli. Giocheremo tutte e due le sfide per vincere”. Il clima è di quelli infuocati ad Istanbul, anche se prima di quella gara ci saranno tante sfide importanti, alcuni dei protagonisti sembrano proprio non riuscire a distogliere la mente da quella sfida che darà ad una delle due compagini la possibilità di continuare il viaggio verso la finale in programma il 18 maggio 2016 a Basilea.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy