mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dopo Prce, anche Oikonomidis dice Sì alla Salernitana. Domani le firme…

AGGIORNAMENTO DELLE 19 – Dopo Franjo Prce e il neo acquisto Ronaldo Pompeu da Silva, un altro giovane aquilotto è pronto ad approdare a Salerno. Secondo quanto riportato dal portale lalaziosiamonoi.it, anche Chris Oikonomidis vestirà la maglia della Salernitana. Domani infatti, il giovane australiano, sarà a Salerno per firmare il contratto con i granata. La modalità del trasferimento è quella del prestito secco semestrale. OikonomidisPrce sono pronto a sbarcare in Serie B per trovare continuità. L’australiano aveva diverse richieste in B, c’è stato un tentativo anche del Latina, ma l’immediato futuro dice Salerno dove ritroveranno anche altri due ex compagni della Primavera Strakosha e Pollace.

PUBBLICITA

Dopo l’acquisto dell’esperto difensore Bisevac, la Lazio sta pensando a qualche cessione. Non si parla di cessioni eccellenti, per il momento, ma di movimenti che riguardano giocatori che hanno trovato poco spazio in questo girone di andata. Nello specifico il giovane Chris Oikonomidis sembra in procinto di essere ceduto in prestito. Secondo indiscrezioni raccolte da gianlucadimarzio.com il centrocampista offensivo australiano è pronto a lasciare Roma, direzione Salerno. Un talento importante, quello del classe ’95, che finora ha collezionato solo una presenza con la maglia biancoceleste, nell’ultima partita di Europa League in casa del Saint Etienne. Un’esperienza semestrale agli ordini di Torrente può sicuramente aiutarlo a crescere e ad esprimere tutto il suo talento, un talento che nella scorsa stagione lo ha portato a trascinare la Lazio Primavera alla conquista della Coppa Italia e alla convocazione con la Nazionale maggiore del suo paese. Alla Salernitana potrebbe inoltre arrivare un altro giovane talento biancoceleste: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, insieme all’australiano potrebbe sbarcare in Campania anche il giovane difensore Franjo Prce, sempre con la formula del prestito.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS