venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formello – Buone notizie per Pioli

Dopo i due giorni di riposo concessi da Pioli dopo la vittoria della Lazio a Firenze i giocatori si sono ritrovati nel pomeriggio a Formello per iniziare la preparazione al prossimo incontro che li vedrà impegnati domenica a Bologna. L’aggancio alle squadre che lottano per la piazza europea è ancora possibile e la gara del Franchi deve dare il via al rilancio dei biancocelesti; tornare con i tre punti dal Dallara significherebbe dare continuità di risultati al lavoro svolto in quest’ultimo periodo e, inoltre, sarebbe anche un monito per le rivali alla corsa all’Europa confermando di esserci e di essere in grado di lottare per conquistarla.

PUBBLICITA

Buone notizie per il tecnico biancoceleste. A Formello finalmente si è rivisto Lulic. Il bosniaco, tornato in gruppo dopo l’infortunio alla mano riportato durante la seduta di allenamento del 2 dicembre, ha lavorato con le dita protette da un tutore saltando solamente la partitella finale. Fuori dalla partitella anche Mauricio, il brasiliano ha svolto lavoro differenziato. Ancora fermi per infortunio Marchetti, Gentiletti, Basta, Morrison e Kishna.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS