La carica passa dai social

La partita di domani è un crocevia a dir poco fondamentale nella stagione dei biancocelesti. Serve trovare continuità dopo la bella vittoria in casa della Fiorentina. A volte, per caricarsi basta davvero molto poco. Ed ecco che molti giocatori della Lazio usano i social per farlo, condividendo foto, pensieri e messaggi. C'è Mauricio, che, sul suo profilo Instagram, pubblica una foto con Felipe Anderson scrivendo: "“Bologna stiamo arrivando per questa partita importante”. Lo segue a ruota Onazi: “In viaggio verso Bologna. Una partita davvero importante, speriamo in una vittoria”. Si unisce al coro per dare la carica anche il rientrante Senad Lulic. L'importanza di questa sfida si capisce anche da ciò. A Bologna si avranno delle importanti risposte.

Si parte a Bologna🚝💨🇮🇹⚽️🙏. Partita importante.. #SempreJuntos👊💢

Una foto pubblicata da Mauricio 33 (@mausantos33) in data:

On transition to Bolognia. Very important game victory we pray for amen. ⚽️⚽️⚽️👏🏻👏🏻🇳🇬🇳🇬🇳🇬 Una foto pubblicata da Onazi Ogenyi Eddy(MON) (@onaziogenyi) in data:

Si riparte...⚪️🔵

Una foto pubblicata da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy