Seguici
Notizie live
Caricamento...

RASSEGNA STAMPA – Biglia c’è: gioca la partitella

Pubblicità
RASSEGNA STAMPA – Biglia c’è: gioca la partitella
Pubblicità

Continua la preparazione della Lazio per la prima gara del girone di ritorno che la vedrà impegnata contro il Bologna. La squadra di Pioli ha effettuato nella prima parte dell’allenamento riscaldamento ed esercitazioni di carattere tattico. Nel finale partitella a tutto campo: hanno partecipato Biglia (recuperato dal problema alla spalla) e Lulic che sta migliorando dal problema alla mano. Presente Hoedt, resta in forte dubbio Basta.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!