Seguici sui Social

Calciomercato

UFFICIALE – Modena, ecco Crecco

Pubblicato

in



AGGIORNAMENTO DELLE 20:30 – Oltre al trasferimento di Joseph Minala, la Lazio ufficializza anche il trasferimento (sempre in prestito) di Luca Crecco al Modena di Caliendo: “La Società comunica altresì il trasferimento dell’atleta Luca Crecco a titolo temporaneo al Modena F.C.

Sta per terminare l’avventura abruzzese di Luca Crecco, arrivato in prestito in estate alla Virtus Lanciano dalla Lazio. Secondo indiscrezioni pubblicate da gianlucadimarzio.com, il giovane centrocampista classe ’95 sarebbe in procinto di trasferirsi al Modena allenato da un’altra vecchia conoscenza dei colori biancocelesti, Hernan Crespo.. Per Crecco, dopo una buona stagione con la Ternana, il 2015 si è chiuso in maniera deludente: appena 10 presenza per lui con i colori della Virtus Lanciano, di cui solamente 3 dal primo minuto. Da qui la decisione di cambiare aria e tentare di riprendere quel processo di crescita avviato lo scorso anno a Terni.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti