sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia dopo l’incontro arbitri-società: “Sto bene, ora voglio…”

A partire dalle 11:30 di oggi, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico, si sta svolgendo l’incontro tra arbitri e dirigenti, allenatori e calciatori appartenenti alle società di Serie A. A rappresentare la Lazio sono arrivati con un’ora di ritardo: Claudio Lotito, il vice di Stefano Pioli Giacomo Murelli e Lucas Biglia. Alla riunione presente il presidente della Figc Tavecchio, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi, insieme ad altri esponenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Alla fine della riunione anche il team manager Maurizio Manzini che ha commentato così l’incontro avvenuto in mattinata: “Si è parlato di un’attenzione maggiore per situazioni come il fuorigioco. E’ stato un buon incontro, a noi società è stato chiesta dagli arbitri massima collaborazione. Mentre l’argomento sulla sospensione di Lazio-Napoli non è stato toccato”.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Dopo l’allenatore in seconda arriva anche la dichiarazione del capitano Lucas Biglia: “Sto bene, voglio tornare presto“.

AGGIORNAMENTO ORE 13:35– Al termine dell’assemblea l’allenatore in seconda Giacomo Murelli ha rilasciato questa dichiarazione sul momento Lazio: “Se la Lazio riuscirà a riprendersi? Sì, stiamo lavorando per questo”.

LIVE NEWS