venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia: “I tifosi turchi sono caldi? I laziali non sono da meno”. Poi svela un retroscena di mercato…

Manca poco ormai all’attesissima sfida contro il Galatasaray. Lucas Biglia, ai media turchi, non ha fatto mancare il suo apporto, rivelando qualche retroscena: È la partita più importante della stagione, daremo il massimo per ottenere la qualificazione. I giochi sono ancora aperti. Il nostro obiettivo è mettere in campo una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata. In campionato stiamo vivendo uno dei nostri peggiori momenti, ma la nostra speranza resta quella di ottenere un piazzamento europeo. Matematicamente è ancora possibile. La gara di giovedì sarà comunque la più importante di tutta la stagione”.

PUBBLICITA

Poi sullo scontro a centrocampo con Wesley Snejder: “È un grande calciatore che ha avuto modo di giocare con i più importanti club europei come il Real Madrid. Affrontare un giocatore di questo livello non può che essere uno stimolo ulteriore per noi. Il nostro desiderio più grande è però passare il turno”.

Sulla partita d’andata ad Istanbul: “È stata una buona gara. Devo dire che è molto bello vedere uno stadio così pieno e con tanto calore, ma i nostri tifosi sono allo stesso livello di quelli del Galatasaray”.

Conclude con una curiosità: “Molti anni fa ho ricevuto un’offerta dal Galatasaray, tuttavia poi non andò a buon fine. Non per motivazioni economiche. Non l’accettai  per un discorso di priorità sportive e scelsi di andare alla Lazio, spero che all’Olimpico troverete la stessa piacevole atmosfera. Sarà un bel match”.

LIVE NEWS