martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime novità dalla ripresa mattutina e dall’infermeria

Dopo il ko con il Napoli, sono ripresi questa mattina a Formello i lavori in vista della trasferta di sabato sera contro il Genoa. Con una buona notizia: sul campo del ‘Fersini’ si vede infatti Biglia, alle prese con un lavoro differenziato e una serie di tiri in porta. L’argentino è in fase di recupero dal trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra rimediato in Coppa Italia contro la Juventus, ma, visti i tempi strettissimi e l’imminenza della rifinitura anti squadra rossoblu (prevista per domani), sembra difficile riuscire a vederlo tra i convocati. Più probabile invece che torni a disposizione per il match di settimana prossima contro il Verona.

PUBBLICITA

Pochi minuti dopo il suo ingresso sul terreno, il Principito rientra negli spogliatoi, lasciando spazio ai compagni impegnati nella consueta seduta di scarico. Agli ordini di Pioli lavorano solo coloro che non sono scesi in campo ieri sera, tra cui Braafheid, rientrato in gruppo dopo l’infortunio, e i reduci dal turno di squalifica Cataldi Milinkovic. Presente anche Matri, costretto ai box dal secondo dei due turni di stop imposti dopo l’espulsione di Udine. Da valutare invece le condizioni di Candreva, uscito ieri sera al 39′ per un fastidio muscolare al polpaccio.

Un problema che però non preoccupa lo staff medico biancoceleste, come rivela, ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale Salvatori (clicca qui per vedere il punto dall’infermeria).


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS