venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Test con la Primavera e prime indicazioni anti Galatasaray

Ripresi stamane a Formello gli allenamenti in vista del Galatasaray. Agli ordini di Pioli lavorano solo in dodici, che partecipano ad un’amichevole con la Primavera, conclusa sul risultato di 11-1, con triplette di Matri e Klose, doppiette di Felipe Anderson e Kishna e reti di Basta e Bezziccheri per i baby. Un test che, in vista dell’inizio delle prove tattiche anti formazione turca (previsto per domani), è servito a mister Pioli per valutare la condizione di chi non è sceso in campo ieri a Frosinone. Lavoro in palestra invece per gli altri, ad eccezione di Bisevac, Hoedt, Cataldi e Djordjevic, che svolgono una leggera corsa di scarico sul perimetro del Fersini.

PUBBLICITA

Nel test, Pioli adotta un insolito 4-4-2, ma solo per le caratteristiche dei giocatori presenti. Assente tra gli altri Radu, che soffre per un affaticamento ed è in forte dubbio per la gara di giovedì. Nella ripresa, invece, Keita sostituisce Matri, che inizia a lavorare in modo differenziato, e il modulo si trasforma in un 4-2-3-1. L’attaccante lombardo, come all’andata, dovrebbe essere schierato dal 1′, affiancato ai lati da Felipe Anderson Mauri.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS