Seguici
Notizie live
Caricamento...

Guerrieri: “Dobbiamo ripetere la prestazione di Genova”

Scorri per leggere ↓
Pubblicità

Prima del match contro il Verona, il terzo portiere biancoceleste Guido Guerrieri ha commentato su Lazio Style Radio: “E’ brutto vedere lo stadio semi vuoto, con il pubblico sarebbe stato meglio. Vogliamo vincere per riportare entusiasmo. Il Verona è reduce da un buon periodo, ma anche noi  abbiamo fatto una buona prestazione a Genova. Vogliamo ripeterci oggi”.

Pubblicità