Seguici sui Social

News

Il Prefetto Gabrielli tuona: “Ecco chi ha voluto le barriere in curva…”

Pubblicato

il

Il prefetto di Roma Franco Gabrielli
PUBBLICITA

Ormai è cosa nota da mesi che, il problema principale per cui stiamo vedendo uno stadio Olimpico semideserto, sia quello relativo alle barriere in curva nord e curva sud. Questa mattina, all’evento della Città Metropolitana, il Prefetto Franco Gabrielli, come riporta Calcioefinanza.it, è tornato sull’argomento dichiarando:Questo è un percorso per la sicurezza che è stato portato avanti anche dalle società, in particolare dalla Roma, trovando una sorta di accordo in modo da favorire gli interessi di tutti”. Poi prosegue ammettendo che non fu lui il fautore di questa iniziativa:Lo dico perché mi sono stancato di questa storia: la divisione delle curve non é un’idea mia, ma é un’indicazione del Ministero dell’Interno e di una specifica task force dell’aprile 2014, é una richiesta specifica del questore, esaminata dal comitato per l’ordine e la sicurezza e siccome io sono uno che si assume le responsabilità, me ne sono fatto carico insieme ad altri. Vorrei solo far intendere che il tema delle divisioni non è un’esclusiva del Prefetto, dichiarare questo lo trovo molto scorretto. Io la mia responsabilità me la porto fino in fondo”.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti