giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GALATASARAY LAZIO

Marchetti 6: Incolpevole sul gol di Sabri, trascorre un primo tempo sereno. Nel secondo quelle poche volte che è chiamato in causa risponde sempre presente.

PUBBLICITA

Konko 6.5 : Sulla sua fascia di competenza se la deve vedere con Sneijder e Podolski che svariano molto. Attento in chiusura ma quando può non fa mancare il suo appoggio a Felipe Anderson.

Mauricio 6: Partita fisica, e lui è a suo agio. Nel primo tempo attento sulle chiusure, ma in affanno quando pressato.

Hoedt 6.5: Inizio difficile per l’olandese che perde un paio di palle rischiose in apertura, per il resto nel primo tempo marca bene Podolski e compagni. Nelle battute finali domina sui palloni aerei respingendo le ultime avanzate turche.

Radu 6: È lui che tiene in gioco Donk (per il guardalinee) nell’azione del gol. Si fa però subito perdonare anticipando Podolski e procurando la punizione da cui nasce il pareggio. Nel secondo tempo si propone spesso in avanti fino al 90′, disputando una buona gara.

Biglia 6.5: I turchi gli riservano una marcatura stretta, cercano di non fargli prendere palla ad inizio azione, ma lui con maestria ed intelligenza trova sempre la posizione giusta. Il cross per Milinkovic è un cioccolatino che il serbo deve solo scartare e depositare in rete. Mostra la personalità che da ci si aspetta in un campo così difficile. Nel finale di gara cala fisicamente e la Lazio ne risente.

Parolo  5.5: Si inserisce e corre tanto, sempre troppo poco preciso però nel momento decisivo. Sfiora il gol al 30º con un buon tiro da fuori, ma il Parolo dello scorso anno è solo un lontano ricordo ormai.

Milinkovic Savic 7: Il migliore. Trova il secondo gol con la maglia della Lazio, ed è un gol davvero pesante. Rimette tutto in pareggio nel momento più difficile. La sua partita però è ben più del gol. Difende, imposta, ed attacca. La partita e fisica, e lui ci va a nozze. Anche nel secondo tempo è l’uomo più pericoloso della Lazio andando vicino al gol in ben due occasioni.

Felipe Anderson 5.5: Ha la voglia di spaccare la partita, non la gamba. Nel primo tempo prova qualche accelerazione ma spesso ha saltato il primo uomo per poi perdere palla. Nella ripresa la musica non cambia, e lascia il campo dopo un’ora. Dal 59′ Candreva 5.5: La seconda panchina consecutiva per scelta tecnica non la digerisce granchè…In mezz’ora di partita fa poco o nulla.

Lulic 6 : Preferito a Candreva e Mauri fa vedere perché. Corre per tutta la fascia, aiutando Radu e proponendosi sempre in avanti. Nel finale di gara però paga tutti i km fatti e spreca due ripartenze potenzialmente molto pericolose.

Matri 5: Il peggiore. Soffre il fisico degli avversari. In avvio di gara subisce fallo da Muslera ma l’arbitro fa continuare. Al 20′ lanciato a rete si fa rimontare. Nel secondo tempo, prima di uscire ha la possibilità di calciare o servire Candreva a porta vuota, fa una via di mezzo e l’ultima palla della sua partita è rimpianto enorme. Dal 69′ Klose 6: Fa più lui in 20′ che Matri in 70, ma il gol ancora non arriva.

LIVE NEWS