RASSEGNA STAMPA – Curva Nord chiusa per due turni per i cori razzisti contro Koulibaly

Due turni con la Curva Nord dell'Olimpico chiusa per la Lazio: è la decisione del giudice sportivo, dopo i 'buuh' razzisti a Koulibaly che ieri hanno provocato la sospensione per 4' della partita con il Napoli. La Lazio è stata multata con 50 mila euro, più una sanzione di 15 mila euro per i cori di insulto contro i napoletani. Nel dettaglio, Tosel ha chiuso Curva Nord e Distinti Tevere e Montemario Nord per un turno, e ha revocato la condizionale per un'altra giornata, sanzione che riguardava solo la Curva.

Fonte : Il Messaggero

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy