lunedì, Marzo 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Simone Inzaghi: “Lazio, contro il Latina è stata la vittoria della volontà”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio Primavera, ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Radio il successo fondamentale dei biancocelesti in campionato contro il Latina:

PUBBLICITA

E’ stata la vittoria della volontà, la partita sembrava ormai compromessa e invece i ragazzi hanno creduto sempre alla possibilità di ottenere i tre punti, anche quando si sono ritrovati sotto. Soprattutto mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra dopo la delusione di martedì scorso: essere stati a un passo da quella finale di Coppa Italia che volevamo a tutti i costi ed averla vista sfumare di un soffio è stato un duro colpo, ma abbiamo saputo reagire. Contro un Latina che ha giocato alla pari con noi abbiamo saputo dare tutto, senza cali di concentrazione.

Ora il campionato resta l’unico obiettivo per la Lazio Primavera: “Siamo già concentrati sulla prossima sfida contro il Frosinone. A Viareggio non ci saremo, è una scelta concordata con la società per dare uno sviluppo lineare alla nostra stagione, anche l’anno passato abbiamo deciso così.

Sui singoli: “Rossi ormai è una garanzia, ma oltre al suo impegno mi sento di elogiare quello di tutta la squadra, oggi è stato il collettivo a prendersi i tre punti di forza. Molto bene anche chi è subentrato dalla panchina, a partire da Sarac che ha segnato, ma anche Beqiri merita un plauso per quello che ha saputo mettere nel quarto d’ora finale. Ora speriamo di recuperare Palombi e Dovidio per il Frosinone.

Fabio Belli

LIVE NEWS

PRIME PAGINE