mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare: “Finchè la matematica non ci condanna dobbiamo crederci”. E sulla squalifica…

A pochi minuti dall’inizio di Genoa-Lazio ai microfoni di Mediaset Premium è intervenuto Igli Tare. Il dirigente biancoceleste ha parlato dell’incontro di questa sera a Genova e, inoltre, è tornato sui buu dell’Olimpico nella gara con il Napoli.

PUBBLICITA

Punti importanti sia per rialzare la testa che per la corsa all’Europa: “E’ un po’ che siamo entrati nell’ordine d’idee che possiamo ancora raggiungerla ma il tempo passa e abbiamo davanti squadre di rango. Siamo consapevoli che sarà difficile, ma finché la matematica non ci condanna abbiamo il dovere di esserci”.

Gli ululati razzisti sono un atto contro la società? “Non credo che i “buu” siano stati rivolti contro la società, noi siamo abituati a ben altri cori. Scherzi a parte, situazioni come quella di mercoledì scorso non devono succedere. Prendiamo le distanze, la tifoseria laziale non è così come viene descritta. I “buu” sono rivolti contro un giocatore forte, anche noi in squadra abbiamo giocatori di colore e tutti hanno un bel rapporto con i tifosi. Ma quello tenuto è stato un atteggiamento sbagliato e che va evitato, non abbiamo nulla da dire, la squalifica è giusta”.

Cosa è cambiato dalla scorsa stagione? “Mercoledì il Napoli mi è sembrata la Lazio dell’anno scorso. Noi abbiamo perso continuità e certezze. Ogni settimana dobbiamo crederci e giocare ogni incontro come fosse una finale. Inoltre abbiamo avuto assenze importanti, mercoledì mancavano sei titolari. Abbiamo perso la consapevolezza di essere una grande squadra in grado di lottare per gli obiettivi fino al termine”.

LIVE NEWS