TENNIS – Dubai e Rio, le italiane si fanno onore

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

A Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, si sta disputando il “Dubai Duty Free Tennis Championships“, torneo Wta Premier che viene disputato sui campi in cemento della cittadina araba e con in palio un ricco montepremi di due milioni di dollari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Presente al torneo la tennista italiana, Sara Errani, che battendo Yaroslava Shvedova si è qualificata per i quarti di finale. La romagnola, in appena 59′, con un secco 6/3 6/0 si è liberata dell’atleta kazaka, “vendicando” la compagna Roberta Vinci eliminata dalla Shvedova nel primo turno della competizione. Eliminata anche la numero uno del seeding, la romena Simona Halep. La campionessa in carica è stata battuta 7/6 6/2 dalla serba Ana Ivanovic.

Si fa onore anche Francesca Schiavone. La tennista italiana si è qualificata per i quarti di finale del “Rio Open”, torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sulla terra rossa della città brasiliana. La tennista milanese ha battuto 6/4 4/6 7/5, dopo due ore e mezza di gioco, la colombiana Mariana DuqueMarino. Nei quarti la Schiavone incontrerà l’olandese Cindy Burger: tra le due non si riscontrano precedenti.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02