venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Ecco la decisione della Corte Federale d’appello sul ricorso presentato dalla Lazio

AGGIORNAMENTO DELLE 17:15 – Niente da fare, è stato respinto il ricorso presentato dalla Lazio per ottenere almeno la riapertura dei Distinti. La Corte Federale d’appello della Federcalcio ha infatti respinto la richiesta presentata dall’avvocato Gian Michele Gentile: pertanto contro il Verona, giovedì sera, e contro il Sassuolo, lunedì 29 febbraio alle ore 19, rimarranno chiusi DistintiCurva Nord.

PUBBLICITA

Come ci si poteva immaginare dopo la decisione, comminata dal giudice sportivo, per la chiusura dei settori: curva nord e Distinti Nord (est e ovest) la Lazio oggi discuterà nel pomeriggio, presso la Figc, il ricorso presentato contro la stessa squalifica di un turno per gli ululati razzisti all’indirizzo di Kalidou Koulibaly, durante Lazio-Napoli del 3 febbraio. Nulla potrà, per quanto riguarda la chiusura di due turni della Curva Nord, il cui settore è risultato recidivo a seguito della precedente sanzione comminata dopo i ‘buuh’ razzisti in Lazio-Genoa del 9 febbraio del 2015.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS