mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Belotti: “Siamo rammaricati, meritavamo di più”. Vives non preoccupa

Al termine dell’incontro tra Torino e Lazio ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’autore del gol del momentaneo vantaggio granata, Andrea Belotti. L’attaccante torinese si è detto rammaricato per l’occasione persa: “Abbiamo perso una grande occasione, c’è tanto rammarico. Abbiamo disputato una buona gara creando tante occasioni ma in serie A quando sbagli tanti gol è facile che poi gli avversari possano punirti anche al primo tentativo, come è capitato a noi oggi.  In occasione del gol sono stato bravo a farmi trovare pronto su un pallone vagante. Comunque ora giochiamo più sollevati, l’ansia è diminuita, stiamo lentamente ritrovando la serenità necessaria per fare al meglio quello che prepariamo durante la settimana. Oggi è andata male, purtroppo è un periodo che non riusciamo a conquistare i tre punti in nessun modo ma dobbiamo solo insistere su questa strada. I rigori si possono segnare o sbagliare, ho consolato Immobile sia al termine della partita che appena fallito il tiro; come ho detto  a volte capita, ha disputato comunque una partita di grande livello. Gli ho detto che ormai era andata così, inutile pensarci sopra, l’importante è stata la reazione che ha avuto dopo l’errore e non pensarci più per il resto della gara. In campo abbiamo una buona intesa, siamo giocatori simili, ci piace non dare punti di riferimento ai difensori avversari svariando su tutto il fronte d’attacco. Cerchiamo di migliorare giorno per giorno il nostro affiatamento, durante la settimana proviamo tanti movimenti insieme e posso dire che mi trovo molto bene con lui; sappiamo come comportarci in campo. Il tecnico cerca sempre di migliorarci in ogni allenamento, dobbiamo solo fare ciò che ci dice”.

PUBBLICITA

Nel corso dell’incontro a causa di un colpo al costato Giuseppe Vives è stato costretto a uscire ma le sue condizioni non preoccupano. Dopo un po’ di allarmismo iniziale è stata proprio la società granata, tramite un comunicato, a tranquillizzare l’ambiente:  “Non destano preoccupazione le condizioni del centrocampista Giuseppe Vives, uscito anzitempo per una dolorosa botta al costato sinistro. Eventuali accertamenti saranno svolti nelle prossime ore”. Per ora i pericoli sembrano scampati ma domani il centrocampista sarà sottoposto a degli esami per stabilire con maggiore certezza le sue condizioni.


Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS