mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Krejčí: “La Lazio è una squadra forte, ma noi non siamo da meno”

Alla vigilia della gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League contro i biancocelesti, in conferenza stampa (presso lo Stadion Letná), subito prima dell’allenatore ceco Ščasný, è intervenuto il centrocampista dello Sparta Praga Ladislav Krejčí. Queste le sue parole:

PUBBLICITA

Domani sarà una partita meravigliosa giocata davanti ad uno stadio pieno e cercheremo di passare il turno. Il match di Europa è diverso rispetto al campionato, non è una gara unica ma dobbiamo gestire il doppio incontro. La Lazio? E’ una squadra molto forte, soprattutto in attacco e gioca da squadra, queste sono le sue armi principali. Noi siamo pienamente consapevoli della forza dei biancocelesti ma abbiamo anche noi le nostre possibilità. Sarebbe bello se riuscissimo a passare il turno. Quando Marek Kincl segnò il gol che ha eliminato la Lazio dalla Champions ero allo stadio, sono ricordi meravigliosi”.

Fonte: S.S. Lazio

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS