giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Fiori: “La gente laziale merita ben altri palcoscenici”

L’ex portiere biancoceleste Valerio Fiori ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Queste le sue parole: “Sono al Milan dal 1999 e ho avuto la fortuna di conoscere tanti campioni. Dal 2008 sono il preparatore dei portieri del settore giovanile del Milan e non vi nascondo che è una bellissima esperienza. Donnarumma? E’ il portiere che in prospettiva ha superiori margini di crescita rispetto ai suoi colleghi e non esagero se vi dico che già all’età di quindici anni mostrava tutto il suo talento, tanto da poter debuttare in quel momento“. Fiori ha anche espresso il suo parere sull’attuale tecnico rossonero: “Vi dico la verità ho avute poche occasioni per confrontarmi con lui perchè lui allena a Milanello mentre io sono presso un’altro centro sportivo con i miei ragazzi ma il valore di Sinisa non si discute, sopratutto quanto trasmette ai giocatori, poi succede che in campo va la squadra e non sempre le cose vanno come pensiamo“.

PUBBLICITA

L’ex laziale ha commentato così la passata prestazione biancoceleste contro il Milan: La Lazio è una buona squadra e ha mostrato di avere tanta qualità, ci sono state prestazioni positive e altre meno ma all’interno di una stagione ci può stare“. Mentre sulla questione dei tifosi laziali e della loro decisione di non riempire gli spalti, Fiori ha affermato: “Per me che ho vissuto la tifoseria laziale, è triste vedere lo stadio vuoto e mi auguro che al più presto la gente laziale possa tornare dove merita“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS