sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Formello – Stesso modulo e nuovi interpreti?

FORMELLO –  Pioli mischia le carte a meno di 48 ore dalla gara contro il Torino. I dubbi sono tanti in tutti i reparti, salvo per la difesa, dove tra squalifiche ed infortuni, gli uomini sono contati. La seduta mattutina ha portato buone notizie al tecnico emiliano, i ritorni di Marchetti e Matri, non convocati nell’ultima gara contro il Sassuolo per attacco influenzale. La difesa, come appena detto, è l’unico reparto dove la linea titolare appare scontata e sarà molto probabilmente formata da: Lulic e Konko sulle fasce e la coppia Bisevac-Hoedt al centro data la squalifica di Mauricio rimediata nell’ultimo match di campionato. Gentiletti continua ancora ad allenarsi a parte e non verrà convocato.

PUBBLICITA

Pioli, nonostante le defezioni, schiererà nuovamente il 4-3-3. Ma, senza nascondersi troppo, anche il mister conosce l’importanza di arrivare al meglio alla gara contro i cechi dello Sparta Praga e quindi per la sfida ai granata, potrà cambiare qualche interprete nel suo 4-3-3. Il mister sa bene però che è rischioso attaccare la spina a corrente alternata, e brutte figure in campionato potrebbero, a livello mentale, danneggiare anche il cammino europeo e quindi opterà sicuramente per un turn-over ragionato. A centrocampo il giocatore indiziato a sedersi in panchina sembra essere Milinkovic-Savic, concedendo minuti e fiducia a Danilo Cataldi che tanto bene aveva fatto nelle ultime apparizioni. Anche Morrison questa mattina è stato provato dal tecnico in posizione più avanzata, nel ruolo di trequartista. Chissà se Pioli concederà spazio anche all’inglese, facendo rifiatare un titolare, in vista dello Sparta Praga. Facendo di necessità virtù, Morrison potrebbe dare un contributo importante in questo finale di stagione. In attacco chi sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare è Filip Djordjevic, mentre sugli esterni sono in vantaggio Candreva e Keita. Kishna e Felipe Anderson sono, al momento, i due esterni che dovrebbero accomodarsi in panchina.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS