Seguici
Notizie live
Caricamento...

Mauri: “Onorato di aver indossato 300 volte questa maglia”. Poi sullo Sparta Praga…

Pubblicità
Mauri: “Onorato di aver indossato 300 volte questa maglia”. Poi sullo Sparta Praga…
Pubblicità

Nel post-partita è intervenuto Stefano Mauri ai microfoni di Lazio Style Channel: “Oggi mi è capitata l’occasione di Felipe e non ci sono riuscito, speriamo sia solo rimandato il gol”. Poi sulla 300esima con la Lazio: “Sono onorato di aver indossato 300 volte questa maglia, ma spero di continuare a vestire questi colori anche la prossima stagione”. Poi sulla classifica: “Dobbiamo vedere una partita alla volta, ora pensiamo allo Sparta Praga perché è fondamentale passare il turno, poi torneremo a pensare al campionato”. Sulla gara di stasera: “Abbiamo fatto fatica a girar la palla nel primo tempo, abbiamo avuto difficoltà perché il mister Reja sa metter bene la squadra in campo. Poi nel secondo tempo siamo andati meglio e siamo riusciti a vincer la partita”. Infine sul Milan: “Loro si giocheranno tanto perché hanno forse l’ultima occasione per agganciare un piazzamento per l’Europa, ma come ho già detto vogliamo prima pensare allo Sparta Praga perché abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti in Europa League”

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!