Seguici sui Social



News

Milinkovic, recupero “lampo” per la Roma?

Avatar

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic centrocampista della Lazio
PUBBLICITA



Ha saltato le sfide contro l’Atalanta, il ritorno con lo Sparta Praga e il Milan ieri sera. Savic ha deciso di proseguire le cure riabilitative in vista del , non partendo con l’Under 21 della Serbia, e ricevendo il permesso della nazionale.

La speranza è quella di poterlo vedere tra gli undici titolari nelle super sfida  contro la  domenica 3 Aprile. Ricordiamo che il giocatore aveva lamentato un problema muscolare, durante la gara d’andata di Europa League contro la squadra ceca. Fortunatamente gli esami effettuati hanno allontanato l’eventualità di una lesione.

Questi giorni saranno determinanti ai fini di una previsione di impiego, sta di fatto che la sua assenza ha pesato nell’economia delle ultime gare, soprattutto in Europa League, e in vista del derby il suo peso specifico potrebbe fare la differenza.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Parma – Archiviato il , vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la , hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti