Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Tonelli-Lazio: parla il Ds dell’Empoli Carli. E su Cataldi…

Pubblicato

in



Il nome di Lorenzo Tonelli è stato in questi mesi più volte accostato alla Lazio, e alla sua difesa che tanto male ha fatto in questa stagione, soprattutto vista l’assenza della sua colonna portante, Stefan De Vrij. La società biancoceleste vuole puntar forte sul centrale dell’ per la sessione estiva di calciomercato e sembra ci siano margini per una buona riuscita dell’operazione. A rivelarlo, ai microfoni di Cittaceleste, è il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli: “Tonelli? Di mercato al momento non ne parliamo, pensiamo alla salvezza. La Lazio? Abbiamo un ottimo rapporto con Tare. Tra 20 giorni ci vedremo e ci saluteremo. Posso dirvi che a gennaio la Roma ci ha chiesto il giocatore, ma in quel momento era un delitto darlo via. In un mese e mezzo può cambiare tutto. Se vai in un ambiente dove non c’è allegria non si fa niente. 5 squadre di grande livello hanno bisogno di centrali. Siamo sereni e lui deve fare un grande finale di stagione, poi a giugno vedremo quello che farà. Il prossimo anno farà il salto di qualità sicuramente“. La Lazio in questo momento sembrerebbe comunque essere in pole per aggiudicarsi le prestazioni del difensore classe’90.

© Gianni Barberi

© Gianni Barberi

Il Ds dei toscani ha poi parlato di un centrocampista biancoceleste che è sempre stato un suo grande pallino, Danilo Cataldi: “Ci interessava due anni fa, lo volevamo prendere. Parlando con Tare lo abbiamo chiesto sia a giugno che a gennaio. Lo stimiamo molto. Ma lasciare la Lazio per Cataldi adesso sarebbe un errore clamoroso, deve pensare a quella maglia“.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


– Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.