Seguici sui Social

News

Delio Rossi: “Pioli doveva dimettersi? No, la colpa era di Lotito e Tare…”

Pubblicato

il

PUBBLICITA



L’ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, è intervenuto a Radio Olympia, dove ha parlato di Inzaghi, del ritiro di Norcia e su alcuni episodi accaduti durante il suo trascorso alla lazio. Sul ritiro si è cos’ espresso: “Norcia la conosco, abbiam fatto un ritiro lì. Poi vincemmo il derby 4-2. Devo dire aùche a noi è servito“. Poi su Inzaghi: “Gli faccio gli auguri. E’ la sua grande occasione, così come avvenne per Montella alla Roma. Sicuramente non tornerà in primavera“.

Poi su Pioli: “Secondo me ha fatto bene a non dimettersi. Non doveva pagare lui gli errori commessi dagli altri (chiaro il rifermento a Lotito e Tare, ndr). In fondo un allenatore non vuole mai abbandonare la sua creatura“. Infine sul suo trascorso alla Lazio: “Ho bellissimi ricordi ma anche dei brutti. Come gli acquisti di Vignaroli e Artipoli dopo l’ingresso in Champions League. Sabatini si dimise, poi sappiamo tutti come è andata…“.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Di Canio: “Alla Lazio dò un 7. Scudetto? Può succedere di tutto”

Pubblicato

il

Di Canio dà il suo voto alla Lazio al termine del girone di andata. Poi dice la sua sulla lotta scudetto.

Di Canio: “Mi piace moltissimo questo campionato così aperto. Ci sono tante squadre nel giro di pochi punti. Non ci sono certezze e può succedere di tutto. La Lazio? La vittoria di ieri ha spostato molto. Senza questi tre punti il mio giudizio sui biancocelesti sarebbe cambiato. Vincere era fondamentale, altrimenti la classifica sarebbe stata molto diversa. Gli uomini di Inzaghi sono in corsa in tutte le competizioni e hanno superato il girone di Champions dopo tantissimi anni. Per questo, come voto dò loro un 7“.

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti