Nonostante il 4-1 rifilato alla Lazio ai microfoni di Premium si presenta uno Dzeko contento per il gol e per i tifosi ma anche polemico nei confronti dell’ennesima panchina a lui riservata dal tecnico giallorosso: “Lo sa bene anche Spalletti, restare in panchina a vedere i compagni giocare è difficile per tutti. Non sentire la fiducia, non essere titolare, è brutto per chiunque. Sentendo la fiducia intorno per me sarebbe molto più facile fare il mio lavoro e conquistare la confidenza del tecnico. Questo lui lo sa. E’ vero ho fatto degli errori ma solo giocando posso dimostrare il mio valore. Il tecnico sa come la penso, però cerco di essere un professionista fino in fondo. Questo è il mio ruolo e il mio compito è quello di entrare, segnare e, come oggi, portare punti alla squadra”.
Dzeko a Roma TV
Un gol all’andata e uno al ritorno: “Tento di fare sempre il massimo quando scendo in campo.Potrebbe interessarti
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Thuram fuori o in campo? Inter in ansia per la sfida contro una Lazio affamata di vittoria!
Dia, il nostro bomber ritrovato: con il Cagliari una rincorsa da applausi, Sarri spera sia l’inizio del riscatto per la Lazio!
Lazio, attacco spento: urge svolta in classifica! Ecco cosa non funziona davvero.
Sul secondo posto: ” L’obiettivo resta quello del terzo posto, ma abbiamo davanti ancora sette partite da giocare. Proviamo a vincerle tutte e alla fine faremo i conti”.

