E. Filippini: “Non sono queste le gare che la Lazio deve recriminare…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Incalzato da tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
com, Emanuele Filippini ha analizzato il trend giornaliero delle due romane partendo dalla doppietta di Totti che ha permesso alla Roma di battere in extremis il Torino: “Un campione lo è sempre e può risolvere le partite in qualunque momento. Totti forse non può giocare per 90 minuti ma se entra nell’ultima mezz’ora può fare la differenza. Sono contento per lui perché è un gran giocatore. Va solo definito il ruolo per il futuro, nel senso che deve capire magari che non sempre può giocare per 90 minuti. Ma è un leader nello spogliatoio e può essere carismatico”.

Poi sulla sua ex squadra, la Lazio: “Nel primo tempo ha cercato di fare qualcosa di buono poi nella ripresa dopo l’espulsione e il calcio di rigore non c’è stata più gara. Non sono comunque queste le partite in cui la Lazio deve recriminare. La Juve è una schiacciasassi e merita di vincere il campionato”.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20