venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Mi complimento con la squadra per la vittoria. Juve? Ce la giocheremo”

Il tecnico mister Inzaghi ha commentato così la vittoria sull’Empoli ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto due bellissime gare e la squadra mi ha dato tanta disponibilità. Siamo stati bravi e abbiamio meritato la vittoria. L’unico neo è che dovevamo chiudere prima la gara. Ora pensiamo alla Juventus e alla sampdoria che saranno due gare molto gare. Ce la giocheremo. Dobbiamo recuperare energie”. Poi sulla tattica utilizzata: “Avevamo preparato i cambi di corsia perchè sapevamo che l’Empoli stringeva molto il gioco. L’obiettivo è fare un grande finale di stagione poi vedremo cosa accadrà, anche se il calendario non ci aiuta“.

PUBBLICITA

Poco dopo il mister biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di SkySport. Il mister voleva la partita della conferma ed è stato accontentato a riguardo ha replicato: “Magari queste gare sono sembrate semplici ma non è stato così. Abbiamo trovato due squadre, soprattutto l’Empoli, molto organizzate. Ci eravamo prefissati di vincere per sistemare la classifica e ci siamo riusciti. Adesso ci aspettano due trasferte difficili, ma almeno la classifica va meglio. Dobbiamo continuare così, abbiamo giocato un ottimo calcio potevamo fare qualche altro gol in più però diciamo che due vittorie, 5 gol fatti zero subiti va bene“. Da quando è arrivato è un’altra Lazio, su questo punto Inzaghi ha ribadito: “Io ho trovato un gruppo molto disponibile che ha tanta voglia di rivalsa, veniva da risultati non buoni, vedi  il derby. Ho fatto due formazioni identiche, adesso vediamo cosa posso fare per Torino, qualcosa dovrò cambiare, ma sono fiducioso perché vedere Matri e Djordjevic allenarsi è un piacere perché danno tutto. Matri per due partite non ha giocato e sarà dispiaciuto ma vedere come si allena è un piacere. La visita di Pippo? E’ venuto venerdì perché era compleanno di mio piccolo Lorenzo poi ne ha approfittato vedendo al partita ma la visita era per questioni familiari (ride n.d.r)

Inzaghi a Lazio Style Radio: “Due vittorie importanti, anche se non sono state vittorie facili. Ora il calendario si fa difficile, ma ci proveremo per l’Europa. Sono molto felice per aver vinto davanti alla mia famiglia, amio fratello Pippo e ai miei figli. Le vittortie sono frutto del tanto tempo che abbiamo avuto per prepararle. Ora però dobbiamo recuperare le energie perchè abbiamo gare ravvicinate. Contro la Juventus non sarà semplice, anzi, loro sono i più forti, ma dobbiamo provarci. Abbiamo interpretato bene sia la fase offensiva che difensiva. Oggi sono stati tutti molto bravi, ma potevamoe dovevamo segnare più gol”.

LIVE NEWS