sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kishna, ecco data e luogo dell’intervento. E De Vrij…

È questione di ore l’operazione di Ricardo Kishna: come rivela ‘lalaziosiamonoi’, infatti, l’intervento all’esterno olandese avrà luogo domani a Utrecht, come già successo nel mese di dicembre. Per il classe ’95 sarà il secondo di artroscopia, dopo quello a cui si è sottoposto alla fine del 2015. Artroscopia al ginocchio e non al menisco, come affermano erroneamente alcune voci circolate nelle ultime ore in Olanda: Kishna infatti sta cercando di risolvere in maniera definitiva il fastidio al ginocchio destro (dal quale dovrà rimuovere un frammento osseo), in modo da arrivare pronto alla prossima stagione. Che per lui, come impongono le sue potenzialità, dovrà essere quella del riscatto.

PUBBLICITA

Per lui e anche per Stefan De Vrij, ormai prossimo al rientro a Roma. Il difensore olandese ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter la foto del suo ultimo allenamento in quel di Anversa, foto corredata dal seguente post: “Ecco il mio ultimo allenamento con l’unico e il solo Bram Swimmen, colui che ha reso il mio fisico migliore più che mai“. La luce in fondo al tunnel è dunque vicina per il centrale orange, che dopo un anno ai box non vede l’ora di tornare a correre sul campo con indosso la maglia biancoceleste.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS