venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Miele: “Samp alla portata della Lazio, spero il morale sia alto”

Sulle frequenze di LazioStyleRadio, è intervenuto l’ex difensore biancoceleste Renato Miele, per parlare del prossimo impegno che attende la Lazio, la trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria.

PUBBLICITA

Miele spera che non ci sia un contraccolpo negativo dopo la sconfitta contro la Juventus: “Mi auguro che il morale non si sia abbassato con la sconfitta di mercoledì“. I blucerchiati sono una squadra alla portata dei biancocelesti: “La Sampdoria è, sulla carta, inferiore rispetto alla Lazio dal punto di vista tecnico. Il problema dei biancocelesti non è di carattere tecnico, questa squadra per me sarebbe da terzo posto, ma è l’ambiente“. Pronostico comunque difficile: “Non si possono fare previsioni per la partita di domenica, la Lazio perde lo stato di forma da un giorno all’altro. Mi aspetto almeno un pareggio, ma vista la situazione qualcosa può cambiare, il risultato contro la Juve era prevedibile. I doriani sono alla portata della Lazio“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS