sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Roma: cambio in attacco per la Lazio; squadra tipo per Spalletti

Modalità lettura

News Lazio: Se in difesa le scelte di mister Pioli non ha possibilità di scegliere, situazione diametralmente opposta vive l’attacco dove è da registrare in queste ore un importante sorpasso per il ruolo di centravanti: sarà Alessandro Matri a guidare l’attacco biancoceleste nel derby con la Roma. Panchina quindi per Klose che cercherà di dare l’ultimo grande contributo a gara in corso. Salvo ripensamenti dell’ultima ora quindi il tridente d’attacco sarà composto da Candreva a destra e Felipe Anderson a sinistra, e appunto Matri punta centrale. Il resto della squadra invece è fatto. A centrocampo quindi ci sarà il solito Biglia affiancato da Parolo e dal giovane Cataldi nel ruolo di mezz’ala. Panchina per Onazi, tornato oggi ad allenarsi con il gruppo a Formello dopo due giorni di permesso. Davanti al portiere Marchetti invece, come annunciato ormai da giorni, la linea difensiva a 4 sarà composta da Patric a destra, la coppia BisevacHoedt al centro, Braafheid a sinistra. A 24h dalla partita è ormai abbandonata la speranza di vedere in campo i 2 serbi Basta e Milinkovic-Savic.

PUBBLICITA

News Roma: La Roma vive una situazione diametralmente opposta a quella dei cugini biancocelesti sia sotto l’aspetto dell’umore che dell’Infermeria: Spalletti infatti ha infatti l’intera rosa a disposizione, stranamente non c’è il solito dubbio sulla presenza di Totti che normalmente accompagna le vigilie dei derby, solo Gyomber attualmente risulta tra i giocatori in dubbio. Davanti a Szczesny quindi, la difesa sarà composta da Florenzi, Manolas, Rudiger e Digne. A centrocampo Pjanic sarà il fulcro del gioco giallorosso, ai suoi lati agiranno Keita eNainggolan favoriti su De Rossi e Strootman, deciso a riprendersi il posto da titolare. Sugli esterni confermatissimi Salah ed El Shaarawy, con Perotti come falso nueve. Dzeko, quindi, partirà probabilmente dalla panchina.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Roma 31esima giornata di campionato: Roma, domenica 3 Aprile ore 15:00 Stadio Olimpico:

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. A disp:  Guerrieri, Matosevic, Mauricio, Gentiletti, Onazi, Mauri, Djordjevic, Keita, Klose. All. Stefano Pioli

Squalificati: Lulic
Indisponibili: Berisha, Basta, Konko, Radu, De Vrij, Kishna, Milinkovic-Savic, Morrison
Diffidati: –

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. A disp: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Emerson, Torosidis, Maicon, De Rossi, Strootman, Dzeko, Iago Falque, Totti. All. Luciano Spalletti

Squalificati: –
Indisponibili: Gyomber, Vainquer
Diffidati: Pjanic, Digne, Keita, Nainggolan

Arbitro: Luca Banti (Sez. Livorno)
Assistenti: Costanzo – Passeri
IV uomo: 
Di Liberatore
Addizionali:
 Damato – Russo

LIVE NEWS