Seguici
Notizie live
Caricamento...

RASSEGNA STAMPA – Konko verso il recupero. Basta a rilento, si ferma Lulic

Pubblicità
RASSEGNA STAMPA – Konko verso il recupero. Basta a rilento, si ferma Lulic
Pubblicità

Debutto migliore Simone Inzaghi non poteva immaginare, il neo allenatore biancoceleste anche per questo motivo ha voluto subito riprendere la preparazione:  nel mirino la sfida con l’Empoli, scarico per chi ovviamente ha giocato domenica.

A Formello assenti Berisha, Radu, Braafheid, Kishna e Mauri, si è rivisto soltanto Basta, che però non ha lavorato col pallone, sofferente ancora di un problema al polpaccio. Va verso il recupero, invece, Konko. Il francese ha svolto un intenso lavoro atletico in campo e potrebbe già essere disponibile per la sfida contro l’Empoli di domenica prossima. Affaticamento per Lulic, il bosniaco non ha svolto tutta la seduta.

Fonte : Il Corriere dello Sport

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!