mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RASSEGNA STAMPA – il presidente ha stilato la lunga lista delle cessioni: Candreva in pole

C’è una squadra in vendita. No, Lotito non lascia la Lazio, ma è pronto a scatenare un’asta per i suoi big e a racimolare, anche con altre cessioni minori, un tesoretto per il prossimo mercato. Tare gli ha già fatto i conti in tasca, è convinto che avrà addirittura 70-80 milioni a disposizione. Senza considerare l’eventuale addio a Biglia: in quel caso il budget sfiorerebbe i cento, senza considerare gli ingaggi risparmiati con gli svincolati Klose a Braafheid (discorso a parte per Mauri e Konko). Ma partiamo dalla porta, Berisha ha le valigie in mano da gennaio: ha già chiesto la cessione, stavolta verrà accontentato per una cifra intorno ai 5-6 milioni per lasciar posto a Vargic. In difesa sicuri della permanenza sono Hoedt e de Vrij, dovrebbero rimanere anche Patric e Bisevac. In uscita Mauricio e Gentiletti, con richieste da Germania e Spagna, ma anche in Italia: la Lazio conta di racimolare 4 milioni.
LE PLUSVALENZE
A centrocampo c’è Onazi in odore d’addio, ma Lotito parte da una valutazione di 7-8 milioni, ritenuta folle dalle pretendenti già a gennaio. Per Morrison basterebbero invece quattro spicci. A sorpresa, nemmeno Cataldi appare certo della conferma. E di certo non verrebbero rifiutati 20-25 milioni per Parolo, quest’anno, nonostante sia un pupillo della società. Che chiederà 35 milioni per Candreva, sperando in un ottimo Europeo. In bilico anche il destino di Keita per una cifra di poco inferiore, da rivalutare Felipe salvo offerte monstre. Matri tornerà al Milan, ma verranno ascoltate anche le proposte per Djordjevic dalla Germania: acquistato a parametro zero (con 1,8 milioni di commissioni), Filip sarebbe comunque con Antonio e Balde Diao un’altra plusvalenza.

PUBBLICITA

Fonte : Il Messaggero

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS