Rottura del crociato per Perin, addio Europei. Chi al suo posto?

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

Brutta tegola per il Genoa e per la Nazionale italiana in ottica Europei di Francia: l’estremo difensore dei rossoblu, Mattia Perin, ha riportato un grave infortunio al ginocchio. Il club rossoblu, in una nota, ha specificato: “Gli accertamenti a cui è stato sottoposto il portiere hanno evidenziato una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Nella giornata di domani Perin sarà operato dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart“. Per il portiere quindi stagione finita e niente Europei in Francia. L’infortunio è stato causato da uno scontro di gioco con il compagno di squadra Munoz avvenuto durante la sfida con il Sassuolo di sabato scorso. Il trauma terrà Perin lontano dai campi di gioco per circa 6 mesi.

Si aprono dunque nuovi scenari per il ruolo di prima riserva di Buffon per gli Europei estivi. A tal proposito sta guadagnando posizioni il giovanissimo portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, reduce da una ottima stagione di esordio tra i pali rossoneri. Che ci sia una chance anche per il biancoceleste Federico Marchetti?