Seguici
Notizie live
Caricamento...

Tare: “Inzaghi ha cercato di dare serenità al gruppo. Futuro? Se sfrutterà l’occasione…”

Pubblicità
Tare: “Inzaghi ha cercato di dare serenità al gruppo. Futuro?  Se sfrutterà l’occasione…”
Pubblicità

A pochissimi minuti dall’inizio del match tra Palermo e Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium anche il Ds biancoceleste Igli Tare. Queste le sue parole: “Adesso dobbiamo pensare a fare piccoli passi. Non è stata una settimana facile, con il ritiro a Norcia, la tensione in città, etc… Sappiamo che vuol dire perdere un derby a Roma. La scelta di Inzaghi? E’ stata fatta perché lui conosce bene questo ambiente, fa parte della storia della Lazio e questo deve essere per lui una partenza importante“. A Tare viene chiesto quando è nata questa idea di Inzaghi: “Non mi sono fatto un idea perché speravamo di finire con Pioli. Purtroppo Inzaghi ora ha il problema che la squadra non è completa, abbiamo tanti assenti sopratutto sulla fascia in difesa. Lulic oggi ci proverà a giocare ma non è al meglio. Non era facile per lui fare cambiamenti alla squadra perché i giocatori non ci sono. Inzaghi ha cercato di ridare serenità al gruppo“. Sull’ipotesi che Inzaghi sia più di un traghettatore: “Ripeto, pensiamo passo dopo passo. Io me lo auguro perché è un allenatore che nel settore giovanile ha ottenuto grandi risultati. Se lui sfrutterà questa grande occasione in positivo ovviamente verrà preso in considerazione però adesso dobbiamo pensare alla partita di questa sera che sarà una partita difficile.”

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!