giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia: “Il cambio di allenatore non ci ha aiutato ma ora daremo tutto per arrivare ai playoff”

Alessandro Murgia, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

“Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara contro il Napoli, loro sono stati bravi ad approfittare della nostra disattenzione iniziale. Il Napoli è una squadra che in casa combatte molto, dovevamo interpretare meglio la gara, siamo stati bravi a raddrizzarla e ora daremo tutto per arrivare alle Final Eight.

Nello spogliatoio, prima del secondo tempo, ci siamo detti che dovevamo vincere la gara tutti uniti, infatti la ripresa è stata un’altra gara, con un po’ più di cattiveria riuscivamo a portarla a casa. Impariamo da questo primo tempo perché abbiamo sbagliato. Vogliamo andare ai playoff, abbiamo fatto molti sacrifici per essere dove siamo ora, è stato un inizio difficile. Questa squadra merita di stare dove è sempre stata, e dobbiamo mantenere il trend. Il cambio d’allenatore non è stato facile, può succedere in una società di calcio, abbiamo cercato il più possibile di restare compatti e di aiutarci a vicenda e aiutare anche il nuovo allenatore. Kristjan Matosevic è cresciuto molto e ci ha aiutato, a volte noi aiutiamo lui e lui aiuta noi, ci facciamo i complimenti e diciamo quando giochiamo bene o meno bene. Questo fa un gruppo e lo ringraziamo ovviamente per quel che ha sempre fatto”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS