mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Con il Carpi i biancocelesti dovranno approfittare delle loro ripartenze”

Per commentare l’incontro di domenica prossima tra i biancocelesti e il Carpi ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi:

PUBBLICITA

“Nella gara con il Carpi la squadra di Inzaghi dovrà creare tanta densità in mezzo al campo. I biancocelesti dovranno essere bravi a non scoprirsi e a trovare allo stesso tempo gli spazi per colpire gli uomini di Castori in ripartenza. La Lazio vista in campo con l’Inter è stata una squadra che ha dimostrato, sotto ogni punto di vista, tutto il suo valore. Ha concesso poco agli avversari, a parte una palla scoperta nella prima parte di gara. Nella partita di Milano i biancocelesti sono stati bravi a ripartire e a creare tanta intensità nell’area nerazzurra sia con i centrocampisti che con gli attaccanti. Le due partite che mancano al termine del campionato sono importanti per capire l’identità e il valore della vera Lazio. Contro l’Inter gli uomini di Inzaghi hanno ritrovato atteggiamento, corsa, gamba e senso di responsabilità. Con il ritorno di tutti gli effettivi a disposizione e con la giusta mentalità, con un calcio semplice e pratico, la Lazio se la può giocare alla pari con tutti. Quella biancoceleste è una bella squadra. Anche se la stagione è stata al di sotto delle aspettative, per ciò che si è visto ultimamente, si può ben sperare per il futuro”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS