mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Un francobollo celebrativo per i 110 anni del CSI (FOTO)

Oggi, venerdì 6 maggio, il Ministero dello Sviluppo Economico emetterà un francobollo dedicato al Centro Sportivo Italiano, che celebra il 110° anniversario della sua fondazione. Il francobollo è stato stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., in rotocalcografia, su carta bianca patinata neutra, autoadesiva e non fluorescente. In cinque colori e con una tiratura di un milione e duecentomila esemplari il francobollo ha un valore di € 0,95.

PUBBLICITA

Il disegno è opera del bozzettista Gaetano Ieluzzo e raffigura dei ragazzi che svolgono una gara di staffetta su una pista che parte dalla Basilica di San Pietro a Roma. Nella parte a sinistra, in alto, è riprodotto il logo del Centro Sportivo Italiano. Completano il francobollo le legende “CENTRO SPORTIVO ITALIANO”, “110 ANNI DI EDUCAZIONE E SPORT”, la scritta “ITALIA” e il valore “€ 0,95”. A commento dell’emissione un bollettino illustrativo con un articolo firmato da Stefano Gobbi, Direttore Area Marketing CSI Nazionale.

Oggi nel giorno in cui verrà emesso lo Sportello Filatelico dell’Ufficio Postale di Roma 47 utilizzerà l’annullo speciale realizzato da Filatelia di Poste Italiane. Il francobollo e gli altri prodotti filatelici correlati saranno disponibili presso gli Uffici Postali abilitati, gli “Spazio Filatelia” di Roma, Genova, Milano, Napoli, Torino, Trieste, Venezia, e sul sito http://www.poste.it.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS