giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Vrij: “Sto bene e sono felice di essere tornato”

Piacevole sorpresa a Formello dove è tornato ad allenarsi l’olandese Stefan de Vrij. Il centrale biancoceleste al termine della seduta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per salutare i tifosi biancocelesti e per rassicurare sulle sue condizioni:

PUBBLICITA

“Sono felice per essere tornato, mi sento molto bene. Quando ho subito l’infortunio ho accettato sin da subito la situazione. Quando capita una cosa del genere, all’inizio si può essere tristi ma poi bisogna reagire e io per star bene ho voluto pensare al futuro. Ho abbassato la testa e mi sono messo a lavorare con tanto impegno per poter essere qui oggi. Voglio ringraziare i miei compagni per l’accoglienza che mi hanno riservato, mi è piaciuta molto, non potevo augurarmi di meglio. Sono molto contento di poter essere di nuovo al lavoro con la squadra. Non parlo solo degli olandesi, siamo una squadra e siamo tutti uniti. Sono felicissimo di essere di nuovo con tutti loro. Adesso pensiamo solo a terminare nel miglior modo la stagione e poi penseremo alla prossima. Inzaghi mi sembra una persona molto brava e preparata, ho voglia di lavorare con lui. Sono contento di essere rientrato a Roma, non vedo l’ora di rivedere i nostri tifosi“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS