giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leicester – Ecco come festeggeranno lo scudetto i giocatori di Ranieri

Finalmente il Leicester è riuscito a coronare con successo quello che a inizio stagione era ritenuto da tutti gli addetti ai lavori e dai tifosi stessi delle volpi un sogno irrealizzabile. Dopo la splendida galoppata il traguardo è stato tagliato a due giornate dal termine della Premier League e i ragazzi di Claudio Ranieri, scrivendo una delle favole più belle del calcio moderno, hanno conquistato lo Scudetto.

PUBBLICITA

La conquista del Campionato porterà nelle casse del club notevoli benefici economici. Dopo l’analisi dettagliata del fatturato record, a quanto riportato dai media d’Oltremanica, la vittoria della Premier frutterà al Leicester circa 200 milioni. Cifra considerevole che, come affermato dal figlio del presidente delle foxes Aiyawatt Srivaddhanaprabha, aiuterà la società inglese a non privarsi dei propri campioni: “Vendere i giocatori non rientra nei nostri piani, tutti i giocatori vogliono restare e lottare insieme per vedere dove possono arrivare”.

Intanto però come riportato dal Daily Mail i giocatori del Leicester per festeggiare la conquista del titolo starebbero organizzando un viaggio a Las Vegas.

LIVE NEWS