Platini, il Tas riduce la squalifica. E lui annuncia…

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Tas ha ridotto da sei a quattro anni la squalifica comminata a Michel Platini per la consulenza da due milioni di franchi svizzeri pagatagli dalla Fifa di Blatter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Gli avvocati hanno annunciato che l’ex calciatore assegnerà le dimissioni dall’incarico di presidente dell’Uefa nel corso del prossimo congresso dell’organizzazione”.

La vicenda risale allo scorso 21 dicembre, quando  Platini fu squalificato per otto anni, insieme all’ex presidente Fifa Joseph Blatter, nell’ambito dell’inchiesta sui 2 milioni di franchi svizzeri versati nel 2011 al francese dalla Fifa per un lavoro svolto circa dieci anni prima. A febbraio poi la Commissione d’Appello della Fifa ridusse la pena a sei anni.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42