lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Lazio-Inter: buone notizie per Inzaghi. Mancini punta sui bomber…

News Lazio: Inzaghi vuole affrontare la sfida di questa sera con i migliori a disposizione e l’infermeria gli dà un piccolo aiuto: la buona notizia arriva dal recupero in extremis di Lucas Biglia dopo la contusione subita contro la Sampdoria. L’argentino, un po’ a sorpresa, nonostante in settimana si sia allenato in gruppo solo una volta, giocherà contro i nerazzurri questa sera. Cataldi partirà ancora dalla panchina. Non ci sarà invece Marco Parolo, ancora out dopo il colpo subito contro la Juve a Torino. A proteggere le spalle del Principito, ci sarà ancora Onazi (che ormai gode della fiducia totale del tecnico piacentino) e Lulic, regolarmente in campo dopo esser stato in dubbio per diversi giorni. Anche in difesa Inzaghi può sorridere: Basta sarà confermato a destra, con Konko nuovamente schierato sull’out di sinistra, mentre al centro Bisevac si riprende il posto accanto a Gentiletti. Nessuna sorpresa in avanti: Candreva e Keita guideranno l’attacco ai lati di Miroslav Klose. Il tedesco è tornato a lavorare in gruppo ad inizio settimana, è pronto, vuole dare il suo contributo per chiudere al meglio l’avventura laziale. Non si vede invece Djordjevic. Il serbo è stato comunque convocato per il posticipo dell’Olimpico.

PUBBLICITA

News Inter: Mancini a sorpresa non recupera Adem Ljajic per la trasferta dell’Olimpico. Il tecnico allora punterà sul momento positivo di Jovetic (in gol due volte contro l’Udinese). Saranno quindi Perisic, Icardi e Jovetic i titolari del tridente mentre Brozovic prenderà il posto di Biabiany e sarà  il collante fra centrocampo e attacco, supportato in mediana da Medel e Kondogbia. In difesa pare confermata la linea a 4 con D’Ambrosio, Miranda, Murillo (ma occhio a Juan Jesus che tenterà fino all’ultimo il sorpasso) e Nagatomo.

Queste le probabili formazioni di Lazio-Inter 36esima giornata di campionato: Roma, domenica 1 Maggio ore 20:45 Stadio Olimpico:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Gentiletti, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita. A disp: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Mauricio, Patric, Braafheid, Milinkovic-Savic, Cataldi, Mauri, Morrison, F. Anderson, Djordjevic. All. Simone Inzaghi

Indisponibili: De Vrij, Kishna, Matri, Parolo, Radu
Squalificati:

Diffidati: Biglia, Gentiletti, Hoedt, Keita

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Jovetic, Icardi, Perisic. A disp: Carrizo, Berni, Santon, J. Jesus, Telles, Gnoukouri, F. Melo, Biabiany, Manaj, Palacio, Eder. All. Roberto Mancini

Indisponibili: Ljajic
Squalificati: –
Diffidati: 
Handanovic, Jovetic, Perisic, Telles

Arbitro: Luca Banti (Sez. di Livorno)
Assistenti: Barbirati – Meli
IV Uomo: Vuoto
Addizionali: Orsato – Cervellera

LIVE NEWS