Sebastiani: “Il futuro di Lapadula solo dopo i playoff”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente del Pescara, Sebastiani, allontana le voci di mercato sull’attaccante della squadra abruzzese Gianluca Lapadula.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Il giocatore, come noto, fa gola a parecchie società che hanno posato gli occhi su di lui ma il numero uno pescarese rimanda tutti i discorsi a dopo i playoff di Serie B.

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc Sebastiani ha dichiarato: Lapadula in questo momento pensa solo al Pescara, come è giusto che sia. Lo seguono molte squadre e lui è entusiasta all’idea di avere la possibilità di dimostrare tutto il suo valore nella serie maggiore. Napoli è una destinazione che accetterebbe volentieri, con tre competizioni da disputare le occasioni per mettersi in mostra non mancheranno ma sa anche che avrebbe davanti Higuain che ha fatto 36 reti, quindi qualche dubbio se lo pone. Parleremo del suo futuro solo una volta terminati i play-off, sperando che siano andati nella maniera migliore. Anche se dovessimo raggiungere la Serie A, per una questione di bilancio, dovremmo rinunciare a qualcosa per tenerlo ancora qui. Non c’è una società favorita sulle altre, c’è tempo ancora. Le squadre interessate al calciatore sono tante ma io sono corretto e non faccio aste. Il calcio è questo, se qualcuno ci avesse creduto prima l’avrebbe pagato meno. Con il Napoli abbiamo un buon rapporto, le posizioni non sono lontane, ma sono talmente sicuro della bravura del giocatore che sono pronto a giocarmi anche una parte tramite bonus”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 23:15 — Ultima alle 23:15